Recapiti

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di reclami, richieste di informazioni, di rettifica degli importi addebitati, di rateizzazione, richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, segnalazioni di disservizi, prenotazioni del servizio di ritiro su chiamata, richieste di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, nonché recapiti e orari degli sportelli online e fisici (ove presenti).

Riferimenti normativi

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di reclami, richieste di informazioni, di rettifica degli importi addebitati, di rateizzazione, richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, segnalazioni di disservizi, prenotazioni del servizio di ritiro su chiamata, richieste di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, nonché recapiti e orari degli sportelli online e fisici (ove presenti).

Documenti

Recapiti

Il Comune mette a disposizione degli Utenti un Servizio telefonico dedicato, raggiungibile al
seguente numero verde:
800.933.619
totalmente gratuito, sia da rete fissa che mobile, che gli Utenti/Cittadini possono contattare per
richiedere informazioni sul servizio o prestazioni. Tale numero è attivo nei seguenti giorni e orari:
mattino: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:30
pomeriggio: il venerdì dalle 17:00 alle 19:00
Inoltre, presso l’Ufficio Tributi è attivo lo sportello fisico dedicato al servizio al quale gli
Utenti/Cittadini si possono rivolgere per chiedere prestazioni descritte nella presente sezione
e/o richiedere informazioni. Lo sportello, sito in Via Carlo Battaglia n. 5 Brusimpiano è aperto al
pubblico nei giorni e negli orari più sotto indicati:
Mattino: Lunedì, Mercoledì e Venerdì Dalle 10:00 Alle 12:30
Pomeriggio: Venerdì Dalle 17:00 Alle 19:00
CONTATTI ECONORD
CONTATTI

Email
cds.cadegliano@econord.it
Numero Verde
800 911 107

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.